Per una vacanza attiva


TREKKING



Attraverso le vie panoramiche, i nostri borghi e i sentieri di montagna.

Camminare è un’attività rilassante e stimolante per la mente. Tignale è un ambiente ricco di percorsi: tranquilli per le strade panoramiche pianeggianti e attraverso le frazioni del paese o in altezza, per i sentieri che serpeggiano per i boschi montani.

A Tignale sono organizzate passeggiate guidate e Nordic Walking. Entrambi gratis con Tignale Card offerta da Villa Mariarosa.



MOUNTAIN BIKE



In bicicletta alla scoperta del territorio che dal Lago sale sulle Montagne

La mountain bike è uno sport stimolante e adatto per tutti. Villa Mariarosa è situata in un punto di passaggio che unisce le strade che salgono dal Lago, con i sentieri che arrampicano le montagne. Nella Villa c’è la possibilità di parcheggiare le biciclette nel garage al coperto e di noleggiare Bike ed E-bike a pagamento.

A Tignale viene organizzato un tour guidato in mountain bike ogni settimana in estate.



SPORT SUL LAGO



Un modo attivo per divertirsi al Lago.

Nelle vicine spiagge c’è l’opportunità di praticare numerosi sport acquatici: Kite surf, Sup surf, Wind surf, Immersione, Vela, Flyboard, Canoa, Kayak.

Da Villa Mariarosa il Porto di Tignale è raggiungibile in auto o gratuitamente con il bus navetta. Nelle vicinanze si può fare esperienza delle spiagge attrezzate di Campione o di Riva del Garda.



TENNIS



Campi da gioco a pochi pasi da casa

A 50 metri da Villa Mariarosa c’è una struttura con quattro campi da tennis. Potete allenarvi, giocare con gli amici, misurarvi con i tennisti locali e ristorarvi al bar. Nel frattempo c’è la possibilità di fare divertire i bambini più piccoli nella area giochi sorvegliata e allestita con gonfiabili.



CANYONING



Per le gole dei fiumi

A Tignale è possibile praticare canyoning lungo il torrente Vione tra scivoli, calate, pozze e cascate. Gli itinerari dell’area del Lago di Garda e del Trentino sono numerosi, divertenti e adatti a tutti.